The Circle Italia Onlus celebra l’amicizia al femminile con #SisterFriends una campagna di sensibilizzazione che racconta la sorellanza

The Circle Italia lancia una campagna che celebra l’amicizia al femminile e la sorellanza e una raccolta fondi per sostenere i progetti dedicati alle donne che vivono in difficoltà in Italia e nel mondo. Spesso nostra sorella è anche la nostra migliore amica e, forse e ancora più spesso, le nostre amiche sono come sorelle. E con loro siamo più forti. La campagna, diffusa tramite canali social e digital, è accompagnata dall’hashtag #SisterFriends: un messaggio di sorellanza e inclusione, insieme a una richiesta di aiuto per tutti a condividere un valore tanto importante con una foto o un pensiero.

In occasione del lancio di #SisterFriends, The Circle Italia ha avviato una collaborazione speciale con Rinascente: dal 1° al 14 ottobre 2019 i negozi di Milano, Firenze e Roma Tritone ospitano tre pop-up corner in cui sono in vendita le felpe “The Circle Hoodie” che racchiudono il messaggio di Annie Lennox, founder del cerchio: Be moved. Be angry. Be part of the solution.