Sei appassionato di arte, cinema, danza, letteratura, musica, teatro? Ritieni di avere una particolare abilità nello scrivere e vuoi metterti alla prova? Stiamo cercando nuovi collaboratori con una minima esperienza nel campo, molta voglia di muoversi, residenti principalmente a Roma dove si concentra il grosso degli eventi da noi seguiti.

La collaborazione con Il Grido non è retribuita.

Garantiamo ai nostri Collaboratori una vetrina di spicco all’interno delle nostre pagine utile a dare visibilità al loro nome e alle loro qualità creative e professionali.

I contributi che saranno inviati in Redazione verranno esclusivamente utilizzati da parte nostra all’interno delle pagine web de Il Grido, senza cederli a terzi per qualsiasi utilità. Di converso la Redazione de Il Grido non accetterà Articoli, Recensioni o materiale non inedito.

Se sei interessato e rispecchi i requisiti da noi richiesti, compila il form qui di seguito, specificando l’area di interesse, disponibilità ed un articolo di prova a tuo piacere relativo al campo di interesse.

Se il tuo profilo rispecchierà i requsiti richiesti, verrai contattato dalla nostra redazione.

 

*I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.

Errore: Modulo di contatto non trovato.