Casio Vintage, il marchio di orologi digitali, annuncia una collaborazione esclusiva con Throwback, brand italiano di abbigliamento streetwear per la creazione di una box in edizione limitata. Casio Vintage e Throwback condividono vision e valori: per entrambe le realtà i ricordi e il passato ne definiscono l’identità.

Il legame con la memoria per Casio Vintage si traduce in un design iconico e fedele alla propria storia, tanto che ancora oggi ha a catalogo orologi creati più di 30 anni fa, mentre per Throwback nell’omaggio a icone pop e nel claim: “In The End, All We have Is Our Memories”. I Brand si uniscono oggi per celebrare “un passato vintage recente”.

Insieme hanno realizzato una special box in edizione limitata contenente l’orologio Casio con calcolatrice DBC-32-1AES e una t-shirt in due creatività esclusive realizzate dall’artista Carlo Giardina e brandizzata Throwback, ispirata ad un film che ha portato (indietro) nel Futuro intere generazioni. La special box è in vendita esclusiva su luisaviaroma.com a partire dal 25 maggio.