I Boomdabash

«Non vediamo l’ora di tornare live nel Lazio con il tour, la dimensione live è quella che preferiamo, uno scambio continuo di energia e calore con i nostro pubblico». I Boomdabash si preparano al concerto del 13 luglio a Valmontone per il Valmontone Summer Festival.

Dopo l’annuncio delle prime quattordici tappe si aggiungono nuove date al ”Per un milione tour” dei Boomdabash. Sono dieci date dal vivo al calendario: 07/07 Sedilo (Or), 18/07 Arborea (Or), 30/07 San Ferdinando di Puglia (Ba), 03/08 Canicattì (AG), 11/08 Trepuzzi (Le), 13/08 Rimini, 19/08 Rivisondoli (AQ), 23/08 Cetraro (Cs), 25/08 Chiusano San Domenico, 12/09 Modena.

«Proviamo da settimane e siamo felici di aver preparato uno show nuovo e completamente rinnovato nel set up di palco. Per la prima volta sul palco ci sarà con noi anche un musicista, stiamo parlando di Carmine B Dog, tra i batteristi più bravi del momento in Italia che ha suonato anche con Gue Peqeuno. Oltre due ore di show per ballare tutta la notte divertendosi insieme a noi tra effetti di luci e colori.  In scaletta i successi degli ultimi 15 anni di carriera tra vecchie glorie e nuove hit come “Mambo salentino”».

Durante le performance dal vivo non mancherà la possibilità di ascoltare “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre 4 mesi continua a riscuotere successo, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più ascoltati della Top 50 Italia di Spotify. “Per un milione”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK e il cui video ha superato 55 milioni di views sulla rete, è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre.