CG Entertainment è orgogliosa di annunciare una nuova rassegna dedicata al più sovversivo regista spagnolo di tutti i tempi: ALMODÓVAR – CORPI IN PRESTITO approda nelle sale italiane con cinque film di culto in versione restaurata dal prossimo 10 giugno. I film che compongo la rassegna sono:
“Kika – Un corpo in prestito” (1993)
“Il fiore del mio segreto” (1995)
“Parla con lei” (2002)
“La mala educación” (2004)
“Volver” (2006).
Nell’estate 2023 con LA FORMA DEL DESIDERIO CG Entertainment aveva portato in sala cinque film cult degli anni ’80: “L’indiscreto fascino del peccato”, “Che ho fatto io per meritare questo?”, “La legge del desiderio”, “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, “Tacchi a spillo”. Il progetto prosegue ora con CORPI IN PRESTITO, offrendo al pubblico la possibilità di esplorare l’evoluzione poetica ed estetica di Almodóvar in un percorso che parte dagli anni ’90 e arriva alla prima metà degli anni 2000. I cinque film saranno proiettati in versione restaurata grazie ai materiali in alta definizione resi disponibili da Newen Connect.
La rassegna ALMODÓVAR – CORPI IN PRESTITO è distribuita in sala da CG Entertainment in collaborazione con Cinema Beltrade – Barz and Hippo.
Nessun commento