La locandina

Azione e sintonia tra Will Smith e Martin Lawrence nel quarto capitolo della fortunata saga action-comedy. Con “Bad Boys: Ride or Die”, proseguono le indagini di corruzione all’interno della polizia di Miami. La coppia scopre che il loro ex Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), ora defunto, è accusato di aver lavorato con i cartelli della droga. Il legame tra i tre era così stretto che diventano i sospettati di aver collaborato con lui e alcune organizzazioni criminali della città.

Tra imprese maldestre, fughe estreme e esplosioni che mettono le loro vite in pericolo, i due agenti affrontano una missione senza precedenti.  Ad aiutarli ci saranno i membri della squadra messa insieme in “Bad Boys for Life”. Si sorride, la musica è potente e i due sono affiatati come sempre. Un film che non lascia segni, ma a volte anche questi sono prodotti che meritano di essere goduti, fosse anche solo per trascorrere qualche ora in relax.

Titolo italianoBad Boys: Ride or Die
Titolo originaleBad Boys 4
Regia Adil El Arbi, Bilall Fallah
SceneggiaturaChris Bremner
FotografiaRobrecht Heyvaert
MontaggioAsaf Eisenberg, Dan Lebental
CastWill Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Tasha Smith, Joe Pantoliano
ProduzioneColumbia Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Sony Pictures Entertainment
Anno2024
NazioneUsa
GenereAzione
Durata106'
DistribuzioneEagle Pictures
Uscita13 Giugno 2024