20TH CENTURY FOX ED ETHIC VANNO “27 VOLTE IN BIANCO”

La 20th Century Fox e il brand moda Ethic, insieme per una promozione davvero unica in occasione dell’uscita del film 27 VOLTE IN BIANCO, sugli schermi italiani dal 21 Marzo.
Sui siti www.20thFox.it e www.ethic.it dal 27 Febbraio al 23 Marzo si apre il concorso “UN VESTITO E 27 ACCESSORI”

La sfida è quella di abbinare un abito a cinque dei 27 accessori Ethic disponibili sul sito, diventando stylist di un proprio look originale e glamour. I 27 look più accattivanti verranno scelti è premiati.

Il primo classificato vince una vacanza di una settimana per due persone sulla sabbia bianca di Sonesta Beach a Sharm el Sheikh offerta dalla Columbus Viaggi ,
Le altre due combinazioni più fashion del concorso, saranno pubblicate sul sito
www.20thFox.it e www.ethic.it i nomi delle due “stylist” che hanno realizzato gli abbinamenti più originali. Gli altri partecipanti, riceveranno delle esclusive t-shirt o accessori Ethic brandizzati per l’occasione.

Il film 27 VOLTE IN BIANCO, realizzato dagli stessi autori de Il Diavolo veste Prada, ha per protagonista l’eroina di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, e racconta le vicende di Jane (Heigl), una ragazza idealista, romantica e altruista confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore, che per il momento non sembra destinata ad avere un suo “happy ending”. Ma quando la sorella minore Tess conquista il cuore del suo capo – di cui Jane è segretamente innamorata – Jane comincia a mettere in discussione il suo stile di vita che l’ha portata fino a quel giorno a essere sempre ed inesorabilmente solo la damigella d’onore…