VeraLab Pop Up Cristina Fogazzi ph. Roberta Krasnig

Il beauty – brand VeraLab ideato da Cristina Fogazzi ha una nuova casa romana: all’interno della galleria che connette via Giolitti a via Marsala, uno spazio immersivo e accattivante visibile a 360° gradi da tutti i viaggiatori, che riprende il modello di omnicanalità. Originalità e un gioco di luci e trasparenze caratterizzano l’allestimento innovativo creato dallo studio 23bassi. Il nuovo spazio dedicato alla bellezza si rivela al pubblico con le sue grandi vetrate e i dettagli al neon che catturano l’attenzione. I prodotti VeraLab, esposti in elementi circolari illuminati o posizionati sugli iconici cilindri rosa che contraddistinguono i punti vendita del brand, rimangono i protagonisti indiscussi.

Il claim luminoso “We believe in your skin” rende lo store ancora più iconico e peculiare. L’apertura strategica a Roma Termini consente a VeraLab di avvicinarsi ad una clientela molto vasta e internazionale. Questo permette di intercettare in poco tempo i gusti di consumatori sempre nuovi e rispondere alle loro esigenze. “Da oggi la stazione Termini si illumina di rosa e sono molto felice di accogliere le clienti in questo nuovo store dove poter scoprire tutti i prodotti VeraLab: dai must have per il corpo, come le bende Slim_me, ai best seller viso come lo Spumone, l’Olio Denso e la Luce Liquida – commenta Cristina Fogazzi – Ho voluto creare uno spazio divertente e coinvolgente dove riscoprire il valore della propria bellezza”.

Questo pop up è l’esempio delle enormi potenzialità che offre il network delle grandi stazioni in Italia: flussi, omnicanalità e comunicazione. Per i brand la possibilità di entrare in contatto con flussi enormi, di farsi vedere, conoscere provare e acquistare –  dichiara Alessio Streccioni General Manager di Retail Group Grandi Stazioni Retail  – Con il valore aggiunto di Roma Termini, la nostra stazione più grande ed innovativa”. Il Temporary store VeraLab èaperto fino al prossimo 31 agosto.