Lunedì 20 aprile dalle ore 9.30 presso Città dell’Altra Economia a Testaccio, si parla di teatro. L’Argot Studio si fa promotore del quarto incontro del forum itinerante “Registi On The Road”, ideato da Carolina De La Calle Casanova e Alberto Oliva dal titolo #taregge, nuovi modelli di produzione e sostegno culturale a confronto. Un progetto nato con l’intento di approfondire in autonomia i problemi etici e produttivi del ruolo della regia in Italia.

«L’occasione che ci offre oggi Registi On The Road – precisano Tiziano Panici e Francesco Frangipane, direttori artistici di Argot Studio – è quella di richiamare l’attenzione sui processi di produzione, di co-working e di auto-finanziamento che impegnano ormai le attività di molti soggetti artistici operanti nella regione Lazio, siano essi compagnie, singoli artisti o operatori culturali».

Per iscriversi è necessario registrarsi attraverso il modulo al link http://www.teatroargotstudio.com/registiontheroad.html o compilando il questionario sviluppato da Registi On The Road nelle precedenti tappe, presente sul sito www.teatroargotstudio.com o fare domanda scrivendo a registiontheroad@gmail.com.

Programma della giornata

PRIMA PARTE dalle ore 9.30 alle 14 – incontro pubblico (Città dell’Altra Economia (CAE) Largo Dino Frisullo) 

SECONDA PARTE dalle 15 alle 19.30: tavoli di lavoro (Città dell’Altra Economia (CAE) Largo Dino Frisullo)

TERZA PARTE ore 20.30 – 23: 5 registi a confronto si raccontano dal vivo al Teatro Argot Studio, via Natale del Grande, 27