una_mario_ti_amoIl video “Mario ti amo”, secondo capitolo del nuovo percorso artistico di UNA, supera le 9000 visualizzazioni ed è candidato al PIVI 2014 nella categoria miglior Fotografia.

Nel brano la cantautrice conferma la sua voglia di raccontare la vita con tutta la sua irriverenza e disarmante sincerità.
Dopo averci cantato in faccia la verità sulle relazioni degli anni ’10, sospese tra amicizia, sesso e forse amore con “Scopamici”, che ha superato le 100000 visualizzazioni, è arrivata anche “Mario ti amo” in cui ci parla della riscoperta di se stessi attraverso l’amore per l’altro, anche se è dello stesso sesso.

Mario ti amo” è la storia di un giovane banchiere che un giorno si sveglia e decide di buttarsi alle spalle la sua vecchia vita e di lasciare il suo lavoro. È il giorno del suo compleanno e decide di partire alla ricerca di Mario, il compagno di liceo di cui è stato segretamente innamorato per tutti quegli anni. In un bar della periferia della città finalmente lo trova e dichiarandogli il suo amore egli trova anche se stesso.

Il brano è un invito a togliersi la maschera, che sia quella di una vita che non ci appartiene o quella di un segreto taciuto, come amore per una persona del nostro stesso sesso.

I due singoli anticipano il disco “Come in cielo così in terra” uscito il 23 settembre con etichetta MArteLabel ed il sostegno di PUGLIA SOUND RECORDS – PO FERS PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO.

Dopo il minitour europeo che l’ha vista suonare in Francia, Germania, Belgio e Lussemburgo, UNA parte per il suo tour italiano.