Più di 100 spettacoli, 500 artisti italiani e internazionali, 10 ore di performance al giorno, 9 spettacoli a sera, mercato e aree ristoro, attività per bambini, degustazioni, mostre d’arte, artigianato e workshop. In estrema sintesi è questo il programma della quarta edizione del Roma Fringe Festival che dopo 3 anni di programmazione a San Lorenzo si sposta nei giardini di Castel Sant’Angelo, senza cambiare formula, ma arricchendola con proposte artistiche e collaborazioni.

Da una parte RomExpo in collaborazione con le ambasciate, offre uno spazio-spettacolo interculturale aperto alle etnie del mondo, un mercato dei popoli dove incontrare culture lontane, artigianato e spezie, assieme ai prodotti della tradizione italiana; dall’altra il Roma Fringe Festival nei giardini di Castel Sant’Angelo, mette in scena la progettazione artistica con oltre 100 spettacoli, per 16 ore di performance giornaliere.

Dal 30 maggio al 5 luglio, si parte ogni giorno alle 8.30 con le attività per i più piccoli a cura dell’Associazione Arteficine con R(E)State a Teatro. Dalle 20.30 a notte inoltrata sono in programma nove spettacoli a sera: performance, teatro canzone, comedy, dramma, teatro civile, danza, stand up, streetArt, clownerie, puppet, poesia, letteratura, nonsense ed esposizioni d’Arte.

RomaExpo – Roma Fringe Festival 2015 – 30 maggio/5 luglio. Tutti i giorni dalle 9 alle 2 di notte Parco Adriano, giardini di Castel Sant’Angelo. Ingresso gratuito per gli spettacoli 5 euro.