Nelle sale italiane dal 31 ottobre, il film porterà sul grande schermo le suggestive atmosfere ispirate al celebre classico di E.T.A. Hoffmann.

Disney presenta Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo lungometraggio live action che porterà sul grande schermo le magiche atmosfere ispirate al celebre classico di E.T.A. Hoffmann. Diretto da Lasse Hallström, il film arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.