Le Ciné – Giornate Estive di Cinema si preparano ad accogliere un evento unico e senza precedenti.

Giovedì 2 luglio in Piazzale Ceccarini a Riccione, a partire dalle 17.00, le webstars italiane del momento FAVIJ, FEDERICO CLAPIS, LEONARDO DECARLI e ZODA, protagonisti dell’attesissimo GAME THERAPY, incontreranno i fan per foto, video, autografi e per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer del film.

L’evento sarà aperto a tutti e completamente gratuito.

Game Therapy, primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel e distribuito Key Films, uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2015.

Consapevoli della crescente curiosità sul film e del costante aumento di fan dei quattro giovani creators (i loro video sui social hanno superato complessivamente un miliardo di views) siamo lieti di presentare Game Therapy in anteprima nazionale al pubblico di Riccione, da anni ormai un punto di riferimento importante e imprescindibile per chi fa cinema.

Un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i videogiochi.

Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi.

Un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?